Cerca in "Tuscany Holiday Blog"

mercoledì 20 febbraio 2013

Foto e impressioni sulla visita fotografica nell'area Righetti, nel Padule di Fucecchio

Passerella di accesso alla prima postazione
Foto Poetica (?)
Foto artistica (?)
  
Foto naturalistica (!)
Come si vede dalle mie foto, non sono una virtuosa della fotografia, non mi intendo di ASA o di pixel e ringrazio ogni giorno chi di dovere la tecnologia che consente anche a me di fare foto qualche volta decenti. La foto qui sopra è la migliore che ho fatto con animali durante questa visita fotografica nell'area Righetti, nel Padule di Fucecchio e tutto il merito va alla mia compattina Coolpix Nikon. E, fra le tante sensazioni positive, i colori bellissimi, l'aria poetica, l'immagine sotto ritrae uno dei momenti più apprezzati!  

Ho rischiato di fare come Pinocchio, ma... Grandissimo sollievo!

Nessun commento:

Posta un commento