Cerca in "Tuscany Holiday Blog"

giovedì 21 novembre 2013

La pistola a pois e come sembrare appena tornate da Parigi...

Tutto può accadere alla Mostra Mercato Nazionale del Tartufo Bianco di San Miniato


Ci sono diverse cose prevedibili, tipo inebriarsi, mangiare, bere, spendere, deliziare i sensi, altre un po' meno...
Io per esempio:

  • Ho scoperto che la piccola "betoniera" che usano i rivenditori e fabbricanti di dolci come questo simpatico signore


si chiama "pralinatrice".

  • Mi sono resa conto di quanto fossimo scemi da giovani a non accorgerci di tutta questa bellezza 


mentre andavamo scuola in Piazza del Seminario.

  • Ho apprezzato il marketing casereccio 

  • Ho visto dei cestini di frutta secca davvero carini!


  • Ho sparato con una pistola a pallini (non a pois!) perchè il fucile è troppo pesante per me!

Lo giuuroo che il ragazzo non era veramente preoccupato, come appare in questa foto!



E sono anche riuscita ad abbattere tutti i bersagli!
  • Ho preso un biglietto alla fiera di beneficenza e ho "vinto" un quadretto con la Tour Eiffel, la Senna, il Sacro Cuore e chi più ne ha più ne metta (non credibilissimo, diciamo). 

Nessun commento:

Posta un commento