Cerca in "Tuscany Holiday Blog"

giovedì 21 novembre 2013

"L'Iva la paghiamo noi" Bella iniziativa a Castelfiorentino

L'Associazione del Centro Commerciale Naturale "Tre Piazze" lancia una significativa promozione per sabato 23 novembre. "Meno 22%. L'Iva la paghiamo noi" e i 28 negozi aderenti all'associazione praticheranno, su alcuni prodotti evidenziati, uno sconto straordinario equivalente del 22%!
Foto da: ilgiornaledellebuonenotizie.it
Questi i 28 negozi che hanno aderito all'iniziativa di sabato: Bastianoni, Bellini, Benetton, Bizzeti, Bolero, Cappellini, Cianchi, Da Veronica, Dolce Amaro, Emporio, Graziella, La Futura, Le Civette, Maggiorelli, Marzuoli, Ottavia, Ottica Francesca, Oz, Pasticceria Dei, Prisma, Pucci bimbo, Retrò, Rosetta, Spinelli, Sport Friend, Stone Three, Tato e Tata, Trend.
Inoltre, sono già visitabili gratuitamente due mostre:
All'Oratorio di San Carlo: Marco Borgianni espone "Oltre la forma", collezione di sculture in terracotta, gesso o bronzo patinato, legno lamellare di pioppo, disegni a carboncino e acrilico su tessuto non tessuto (orario: lunedì e venerdì ore 9.00-13.00, martedì e giovedì ore 16.00-19.00, sabato, domenica e festivi ore 10.00-12.00/16.00-19.00, fino al 19 gennaio 2014)
Al Ridotto del Teatro del Popolo: mostra fotografica e documentaria sulla storia del ciclismo castellano dal dopoguerra ad oggi. Ciliegina della mostra: alcune foto inedite su Fausto Coppi e Gino Bartali a Castelfiorentino fra la fine degli anni Trenta e la prima metà degli anni Cinquanta, con la ricostruzione della genealogia di tutta la famiglia Bartali. Infatti, il padre di Ginettaccio, Torello, era nato a Castelfiorentino nel lontano 1885
Foto da: tempi.it

Nessun commento:

Posta un commento